Una tavoletta di pietra naturale dipinta? un pezzo di plastica? nessuno dei due.. ci siete andati lontani.
E' una tavoletta in pietra naturale ma non è dipinta, è in film DI-NOC™ stampato digitalmente e poi applicato sulla tavoletta. Sembra dipinta.. e poi.. non si stacca!!!
in molti hanno chiesto se fosse stata dipinta.. no! Stessa tecnica della tavoletta solo su una superficie cilindrica alta 3 mt e sviluppo lineare di 1,22 mt. Segue talmente bene le asperità della colonna che si vedono perfettamente gli affossamenti del cemento armato grezzo, non rasato.

Il DI-NOC™ è spesso 215 micron, molto spesso per un qualsiasi adesivo ma infinitamente più fino di qualsiasi laminato.

APPLICAZIONI PRATICHE:
Molto bello ma... che ci facciamo? Avete mai pensato quanto costa chiamare un muratore per rifare il look ai nostri uffici e attività commerciali?
E lo sporco?
E il fastidio?
E le giornate di lavoro perse?
Con questi prodotti si può improntare un cantiere "a secco" in pratica senza dar fastidio, senza creare polveri, senza puzza, senza farvi perdere 1 sola ora di lavoro.
Reparto pediatrico di un Ospedale con Cantiere a Secco.. sono stati rivestiti i controsoffitti, i muri, le porte e il pavimento, il tutto senza chiudere il reparto.
PRIMA DOPO
Rivestimento dei sanitari dello stesso ospedale, è stato usato DI-NOC™ effetto peperino, nella prima immagine si nota il laccato rosso rovinato dall'usura, cambiare i sanitari sarebbe stato oneroso nonchè avrebbe significato l'inagibilità dei sanitari per un certo lasso di tempo.

Pannelli decorativi rivestiti in DI-NOC™ stampato in un terminal aeroportuale. A sinistra abbiamo l'effetto di di un TIR che ci viene incontro sospeso in aria.
Nessun commento:
Posta un commento