lunedì 28 dicembre 2009

Lavoretti..

Un paio di lavoretti giusto prima del Natale.. un paio di furgoncini per due ditte nostre clienti.

Eccoli.. il primo "Frutta Party"

















il secondo Transervice.











 


venerdì 4 dicembre 2009

i nostri auguri di buone feste!!!





auguriamo a tutti Voi uno sfavillante 2010!!!

domenica 22 novembre 2009


Il prossimo "scoop"? Il premier mafioso

TRATTO DA  "Il Giornale"..............Il tam tam cresce ora dopo ora e preannuncia una nuova offensiva contro Silvio Berlusconi. Un copione già visto in altre occasioni. Partono i giornali amici delle procure politicamente schierate con articoli che introducono scenari loschi e sospetti. Ogni giorno spunta un nuovo tassello che infrange, senza l’indignata protesta dell’associazione nazionale magistrati o del Capo dello Stato, il segreto istruttorio. In un crescendo di veleni, allusioni e ipotesi suggestive, la morsa si stringe secondo copione. Ci siamo. A giorni scoppierà un nuovo presunto scandalo. Ve lo anticipiamo. Silvio Berlusconi è mafioso e responsabile delle stragi avvenute agli inizi degli anni Novanta. Non è uno scherzo. O meglio, è uno scherzo che i soliti noti stanno cercando di trasformare in una accusa giudiziar-politica.
Basta leggere in questigiorni la Repubblica di Giuseppe D’Avanzo e il Fatto di Marco Travaglio, i due portavoce ufficiali dei pm ammazza Silvio, spacciatori di fango, quelli che scambiano verbali per sentenze, assoluzioni per condanne, banditi e assassini per fonti attendibili e certe. Ieri è stato un fuoco di fila. Travaglio e soci stanno sparando ad alzo zero contro Renato Schifani guarda caso dopo che il presidente del Senato ha posto il famoso ultimatum alla maggioranza, «o si sta insieme a difendere il premier o si va a votare». Una colpa gravissima, un intralcio al progetto di isolare il Cavaliere dai suoi e di consegnarlo quindi alle patrie galere. Ed ecco allora una serie di articoli su una storia di quindici anni fa, quando Schifani, che di professione fa l’avvocato, difese dei signori siciliani per una causa su un palazzo. In seguito l’avvocato divenne presidente del Senato, i proprietari del palazzo mafiosi. Da quell’epoca non si sono più visti né sentiti, ma tanto basta per far dire ai Travagli che Schifani è certamente mafioso.
Lo sostengono loro e fanno sottoscrivere la condanna a illustri giuristi super partes: il regista Francis Ford Coppola, l’attrice Franca Rame, il comico Daniele Luttazzi, il regista Mario Monicelli, il filosofo Gianni Vattimo. Il tribunale del popolo fatto di nani e ballerine ha deciso che Schifani è mafioso. Non c’è una accusa, non una carta o una inchiesta. Ma uomini di spettacolo e comici sono certi. È così e basta. Questo però è soltanto l’antipasto.
Il piatto forte, che anticipa e introduce il nuovo attacco a Berlusconi è affidato, sempre sulla gazzetta di Travaglio, a Luigi De Magistris. Lui magistrato lo è stato fino a pochi giorni fa, sia pure occupasse da mesi una poltrona politica, quella di parlamentare europeo, guarda la coincidenza, per l’Italia dei Valori di Di Pietro. Si è dimesso dalla toga non per coerenza e rispetto della giustizia (altrimenti lo avrebbe fatto il giorno della candidatura) ma per evitare un procedimento disciplinare con accuse molto gravi e imbarazzanti rispetto alla sua condotta di pm (ovviamente di questo non c’è stata traccia significativa sulla stampa). In un lunghissimo articolo De Magistris racconta ieri come in base a segnali che arrivano da alcuni pentiti che ora dicono che forse potrebbero ricordare confidenze sentite quindici anni fa da non si sa bene chi, è certo che Berlusconi e soci sono dietro le stragi di mafia degli anni Novanta. Caspita, questo non è un comico o un regista, è un fresco ex magistrato che le cose le capisce, che distingue i teoremi dai fatti, la politica dalla giustizia. O no? No.
Ieri il Gip di Catanzaro ha depositato le motivazioni per cui ha deciso di buttare nel cesso la mega inchiesta che De Magistris fece contro mezza classe politica italiana, quella denominata Why Not che ipotizzava una cupola catto-pluto-massonica-giudaica che aveva preso il posto dello Stato. Il nostro magistrato eroe mandò avvisi di garanzia anche all’allora presidente del Consiglio Romano Prodi, all’allora ministro della Giustizia Clemente Mastella, al capo di Cl Antonio Saladino. Milioni di euro spesi in indagini e intercettazioni, ore e ore di lavoro sottratte alla giustizia ordinaria, quella che si dovrebbe occupare dei reati veri a danno di cittadini in carne e ossa. Bene, il Gup ha archiviato tutto sostenendo che quello di De Magistris era solo «un teorema fondato su accuse generiche». Non è la prima volta che le indagini di De Magistris finiscono in niente. Ma lui, tenace, insiste a prospettare scenari accusatori assurdi, non più da un Palazzo di Giustizia ma dalle colonne dei giornali. Non si arrende neppure di fronte all’evidenza e al buon senso. Ma evidentemente ha informazioni di prima mano da ex colleghi che la pensano come lui.
Ad abbattere Berlusconi ci hanno provato con le escort e hanno fatto un buco nell’acqua sia giudiziario che politico. Poi hanno brigato per impedire l’approvazione del Lodo Alfano e lasciare il premier in balia dei pm alla De Magistris. Ora, alla vigilia dell’approvazione della legge sui processi brevi, ci riprovano con la mafia. Per l’accusa di rapina a mano armata e sequestro di persona stanno studiando ma non sono ancora pronti.

 


sabato 21 novembre 2009

Realizziamo i vostri gadget natalizi

Realizziamo gadget natalizi personalizzabili con i vostri marchi aziendali per i vostri clienti e fornitori.

A differenza di parecchie ditte e /o copisterie, possiamo venirvi incontro anche nella quantità e fornirvi quantità anche modeste.

Alcuni esempi:



 








 

 

venerdì 13 novembre 2009


Italia, il pil ricomincia a salire: + 0,6% E' inversione di tendenza dopo 15 mesi

Roma - Il Pil italiano torna a crescere a livello congiunturale dopo cinque trimestri consecutivi di calo. Secondo le stime preliminari diffuse oggi da Istat, nel terzo trimestre del 2009 il Pil ha segnato un rialzo dello 0,6% sul secondo trimestre, quando era sceso dello 0,5%. Su base annua il Pil ha mostrato una contrazione del 4,6% che si confronta con il -5,9% del trimestre precedente (dato rivisto da -6%). I dati, espressi in termini destagionalizzati e corretti per i giorni lavorativi, sono tutto sommato in linea con le previsioni degli analisti interpellati da Reuters. La mediana indicava un +0,7% sul trimestre precedente e -4,6% su anno. "L’aumento congiunturale del Pil è il risultato di un aumento del valore aggiunto dell’industria e dei servizi e di una diminuzione del valore aggiunto dell’agricoltura", dice Istat in una nota. Il Pil acquisito per il 2009, ovvero la crescita media annua che si avrebbe in caso di variazione nulla negli ultimi tre mesi dell’anno, è pari a -4,8% dal -5,1% indicato con i dati del trimestre precedente. Le ultime stime governative, diffuse con il varo della Finanziaria 2010, danno il Pil in calo nel 2009 del 4,8%.

Miglior risultato congiunturale dal 2006 La crescita dello 0,6% nel terzo trimestre del Pil è la miglior performance congiunturale dal quarto trimestre del 2006. Quella volta, rileva l’Ista, la crescita trimestre su trimestre fu pari allo 0,9%.

Bankitalia: "Record per il debito pubblico"
Nuovo record per il debito pubblico che sale a settembre a quota 1.786,8 miliardi dai 1.757,5 miliardi di agosto. È quanto risulta dal supplemento Finanza Pubblica del bollettino statistico della Banca d’Italia. Entrate in calo in settembre. Il Supplemento al Bollettino Statistico della Banca d’Italia segnala che gli incassi si sono fermati a 20,107 miliardi, 2,480 in meno rispetto ai 22,587 miliardi del settembre 2008 con una riduzione del 10,98%. Nei primi nove mesi, il dato risulta in diminuzione del 3,21% a quota 271,068 miliardi, 8,982 in meno rispetto ai 280,050 miliardi raccolti nello stesso periodo del 2008.

giovedì 12 novembre 2009

Decorazione per il furgone de "La Fascina"

Allestimento di un furgone Mercedes per "La Fascina". Eccolo qua.













particolare del carettere ombreggiato.. rognoso da porre in opera ma di grande effetto


venerdì 6 novembre 2009

Lavoretto di oggi


decorazione nuovo fiat scudo
con applicazione adesivi plottati,
lunga durata all' esterno.
cliente: Marcelli Impianti.

martedì 27 ottobre 2009

Pullman..

di "Autotrasporti Careddu, Sassari".

Decorazione di un pullman 815 Mercedes con loghi e disegni societari "Careddu Autotrasporti"

Ecco le foto del mezzo.









sabato 24 ottobre 2009

Preparazione della Festa di Presentazione di Windows 7

Le foto sono tratte dalla preparazione del party, durante lo stesso non abbiamo avuto modo di  fare nuove foto a causa della batterie della macchinetta che ci hanno abbandonato ed anche perché sono accorse numerose persona nonostante il maltempo.

Ringraziamo tutti gli astanti, nonostante il maltempo (credevo veramente che sarebbero venute meno persone). Lasciamo comunque a disposizione una macchina Demo con W7 installato per i ritardatari.

A breve pubblicheremo anche le offerte pre-natalizie.


Segnale all'ingresso


Macchina di produzione con W7 Ultimate



Proviamo le macchine.. tutto deve andare liscio.



Proviamo le macchine


Un MacBookPro Late 2007 con W7 Ultimate.



La più piccola e bella utilizzatrice di W7 ;)


mercoledì 21 ottobre 2009

Windows 7 is coming..

Spacchettamento del pacchetto Windows 7 inviatoci da Microsoft













domenica 18 ottobre 2009

Realizzazione di insegna di grandi dimensioni

Realizzazione di insegna di grandi dimensioni stradali e non per impianti civili e industriali in alluminio reynobond montati su telai in ferro o stoppati a muro.

Insegna per impianto/uffici Cipiccia SPA sede Narni Scalo (TR), alluminio dimensioni cm 300x200


Tabella murale su capannone uffici Cipiccia SPA sede di Narni Scalo (TR), alluminio dimensioni cm 180x130




Insegna per Cipiccia SPA sede Orte (VT), allumino dimensioni cm 400x150


giovedì 15 ottobre 2009

piccolo divisorio

Divisorio in policarbonato e adesivo stampato per un nostro cliente da esporre alla Fiera di Roma


mercoledì 7 ottobre 2009

produzione produzione produzione..

Prepariamo tabelle e segnali di ogni tipo sia da interno che da esterno, espositori, pareti attrezzate.

Ecco alcuni esempi:

Espositore per SOLO CARNI UMBRE espositore in alluminio e base con rotelle. La base può essere riempita di acqua per stabilizzarla, è montato su molle così da non essere una struttura rigida. I pannelli intercambiali permettono di cambiare il messaggio pubblicitario a piacimento.



Produzione di 60 tabelle ammonitrici 50x50 in lamiera da palo stradale, montaggio a staffa ø60mm o ø40mm.





martedì 6 ottobre 2009

Lavori & Lavoratori

Alcuni lavori di oggi:



Due pannelli in Alluminio 3mm 200x150mm per cliente
IMEC S.p.A.




Realizzazione n. 50 adesivi da esterno, lunga durata garantiti 7 anni
per cliente IMEC S.p.A.




Insegna ORTOMERCARTO in polipropilene bianco
180x130mm




n. 2 pannelli per ORTOMERCATO in polipropilene bianco




L'Artista al lavoro :)

lunedì 5 ottobre 2009

I primi ad averli...

Come sempre, noi alla design non dormiamo sugli allori e allora, eccoci qua, lunedì, i primi ad avere i
fantastici rivestimenti DI-NOC™.


Abbiamo allestito una piccola esposizione all'ingresso per i clienti che arriveranno.. contiamo domani di metterci anche un paio di tabelle che spiegano cosa sono e a cosa servono.. Vederli è un conto, poterli toccare un'altra storia.